Arredo Negozi

Se vuoi arredare il tuo negozio devi seguire alcuni semplici consigli: scegli i giusti colori per creare l'ambientazione, sfrutta le decorazioni per le pareti, dai importanza all'illuminazione, disponi le attrezzature in modo pensato, posiziona strategicamente i prodotti base, usa uno stile preciso per gli arredi.

La prima cosa che un cliente nota entrando in un negozio è il suo arredo negozi: mobili da negozio, accessori, colori, spazi, connotano in modo preciso l’ambiente e caratterizzano in modo inequivocabile il punto vendita.

Lo stile dell’arredamento comunica la personalità del tuo brand e crea l’atmosfera in cui si immergeranno i tuoi potenziali clienti. La disposizione dei mobili e le tecniche di visual merchandising, invece, li guideranno nell’esplorazione dei prodotti.

Ogni negozio ha le sue caratteristiche e peculiarità.

Per prima cosa devi quindi pianificare il suo layout, in seguito devi scegliere l’arredamento che sappia valorizzarlo.

In ogni caso scegli un arredamento di qualità, pratico e versatile, modulare per creare un ambiente seducente che coinvolga i tuoi clienti.

Il bancone per il check-out, elementi da parete, stender, manichini, espositori e tutti gli oggetti di design concorrono a creare la giusta atmosfera.

In questa sezione arredo negozi di briconow scopri le nostre pedane espositive adatte per il tuo negozio.
 

Magic Checkout

Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Pedana Espositrice da 100 cm mod. Floris
    A partire da 118,00 €
Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente